Aziende
Per le molte aziende che vogliono approcciare il mondo sportivo per promuoversi ma non sanno orientarsi al meglio
Leo Bassi Sport Management con la propria organizzazione ed esperienza :
  • individua le migliori opportunità di investimento in rapporto al budget disponibile;
  • sviluppa progetti di sponsorizzazione;
  • organizza manifestazioni o eventi, personalizzandoli;
  • promuove giornate di mental coaching, a favore del personale aziendale, con la presenza di allenatori professionisti, dirigenti, giocatori o ex giocatori.
  • Chi si può
    rivolgere a noi
    Chi ama lo sport e ne rispetta le tre regole fondanti : lealtà, correttezza, serietà
    Chi è orientato a un approccio professionale al tema sport
    Chi coltiva lo sport con gli altri e non contro gli altri
    Chi conosce la parola Fairplay
    Chi, anche se sportivo individuale, apprezza il lavoro di squadra
    Chi ha cuore e un fuoco dentro che si chiama passione
    Chi è consapevole che la parola successo solo nel vocabolario viene prima della parola sudore.
    Chi vuole vincere ma sa perdere
    Chi usa i social con attenzione e intelligenza
    Chi crede nello sport condiviso
    chi può anche non
    rivolgersi a noi
    Chi pensa al denaro come obiettivo unico e non come risultato di un lavoro
    Chi ignora la speranza che sempre muove il cuore dello sportivo
    Chi punta a diventare un campione prodotto in laboratorio
    Chi è abituato a “chiedere” prima di “dare”
    Chi è uno di quei genitori che si aggrappano alla rete di recinzione e strillano al figlio suggerimenti tipo “tiraaaa”, “passaaaaa”, “buttalo giù”, “fai tutto da solo”
    Chi è favorevole al "fai da te" nello sport professionistico
    Chi pensa che per arrivare in alto basti poco lavoro
    Chi si fa usare dai social e ne fa un uso sbagliato
    Chi ha una visione antistorica dello sport